Angela Bassett sarà la protagonista di Identity, il procedurale d’azione scritto da John Glenn, incentrato su un’unità della polizia che indaga sui furti di identità. L’attrice sarà l’agente speciale dell’FBI a capo del team Martha, donna del Bronx laureata a Vassar, capace di miscelare alla perfezione i metodi convenzionali di indagine a quelli innovativi e sofisticati. Nella serie ci sarà anche Jay Paulson nei panni di una giovane recluta che si unisce alla squadra.
Allie Grant è entrata a far parte di Suburgatory, la comedy ABC creata da Emily Kapnek, che racconta la storia di Tessa (Jane Levy), ragazza adolescente che si è dovuta trasferire insieme al padre da Manhattan alla periferia, ciò che lei considera un vero e proprio inferno: l’attrice sarà Lisa, una ragazza dal peso sociale imbarazzante a scuola, che diventa amica di Tessa.
Kyle Bornheimer è stato scritturato per recitare in Council of Dads, la sitcom della Fox che verte su un gruppo di uomini che diventano padri surrogati di una bambina alla morte del padre: l’attore interpreterà (qualora dovesse chiudere Perfect Couples) il padre ironico e divertente, a volte inadeguato, amico di infanzia del defunto. Nel cast anche Diane Farr, Patrick Breen e Ken Howard.