Anger Management 2, FX cancella la sitcom con Charlie Sheen

di Felice Catozzi Commenta

Anger Management, lo show televisivo in onda negli Stati Uniti su FX, è stato ufficialmente cancellato: la sitcom arriverà al prossimo 22 Dicembre per poi venire chiusa con il finale della serie, che è anche il 100 ° episodio della commedia.

Anger Management 2_Charlie Sheen

Anger Management ruota attorno ad un terapista specializzato nella gestione della rabbia, interpretato da Charlie Sheen, che ha problemi personali e professionali da gestire: il cast comprende anche Shawnee Smith, Daniela Bobadilla, Michael Arden, Noureen DeWulf, Derek Richardson e Martin Sheen. Selma Blair che ha invece lasciato lo spettacolo a metà della seconda stagione.

Senza dubbi, la prima stagione di Anger Management ha attirato 2,98 milioni di spettatori con un rating 1.2 nei 18-49 demografico, mentre la seconda stagione -con i 76 episodi che sono andati in onda finora- hanno attratto una media di 1,1 milioni con un rating di 0,5. Troppo basso per andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>