Anger Management: Charlie Sheen può diventare l’uomo più ricco della tivù

di Redazione Commenta

Charlie Sheen (foto) tornerà presto sui teleschermi con la serie tivù Anger Management e spesso, durante questi mesi da “disoccupato” aveva più volte dichiarato che la sconfitta non faceva per lui. Così lo show tratto dall’omonimo film (in cui recita Jack Nicholson) è stata l’occasione per lui di riscattarsi una volta per tutte. Ma se all’inizio Sheen non era l’attore più pagato del piccolo schermo, con Anger Management potrebbe arrivare anche questa soddisfazione dato il contratto speciale che ha stretto con Debmar-Mercury.

Il contratto, infatti prevede un controllo creativo da parte dell’attore stesso, oltre ad una percentuale di ricavo anche sulla messa in onda della serie, contando anche gli ascolti che fa. Ovviamente c’è anche l’altra faccia della medaglia: ovvero se Anger Management dovesse essere un flop, all’attore non rimarrebbe alcun ricavo da questo contratto.

Ma Sheen, inizialmente testerà la tenuta dello show visto che verranno prodotti solamente dai sei ai dodici episodi per poi proseguire se tutto va bene nella reazione del pubblico. In questo caso sarebbero prodotti altri novanta episodi, non male per uno che vedeva finita la sua carriera in tivù, oltre che le sue finanze crollare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>