Anger Management, Charlie Sheen: “Questa sarà la mia morte del cigno”

di Redazione Commenta

Tutti ci ricordiamo di Charlie Sheen e delle sue irresistibili gag in Due uomini e mezzo, ora l’attore torna con un nuovo lavoro dal titolo Anger Management che andrà in onda su FX, prodotta ed interpretata dallo stesso attore. Il NYTimes ha riportato una sua intervista a proposito della serie. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

Come sei arrivato alla tua “Anger Management“?

Mark Burg, il mio manager, un paio di anni fa mi propose, guardando un’altra sitcom, che ne pensavo di una serie con il titolo Anger Management (Gestione della rabbia), ed io gli ho risposto dicendo che ci avevo già lavorato un anno (l’attore si riferisce alla lite furibonda che gli costò la serie per cui è famoso).

Quindi quando avete avuto l’idea, come ha fatto questa a diventare una serie vera e propria?

Abbiamo fatto tutto con molta velocità e iniziando dalle piccole cose. Dopotutto vorrei concludere la mia carriera restituendo agli spettatori qualcosa di bello e divertente, così abbiamo tirato su cast e quant’altro, per una serie quasi lampo.

E’ un rischio quindi per te se Anger Management dovesse venire richiesta per cento episodi per esempio?

Nah, sarei felice di farlo. Ho rovinato tutto in Due uomini e mezzo, e non voglio rifarlo ora, quando la gente è felice vuole fare ogni cosa per bene.

Hai qualche progetto per il dopo serie?

Assolutamente no, quando avrò finito con questa serie, mi dedicherò solo ai miei figli con partite di calcio, parchi e cose così. Questa sarà la mia morte del cigno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>