La premiere della nuova serie con Charlie Sheen, Anger Management, nonostante non abbia fatto registrare i numeri di Two and a Half Men, ha aperto con numeri da record per una comedy via cavo: la puntata è stata vista da 5,47 milioni di telespettatori e 2,65 milioni di adulti 18-49 (2.1 di rating), superando la serie di Tyler Perry che si era fermata a 5,2 milioni di spettatori.
USA Network ha ordinato Graceland, il drama creato da Jeff Eastin (già padre di White Collar), interpretato da Daniel Sunjata, Aaron Tveit, Manny Montana, Vanessa Ferlito e Brandon Jay McLaren, incentrato su un gruppo di agenti dell’FBI, DEA e dogana degli Stati Uniti, che sono costretti a vivere insieme sotto copertura in una casa sulla spiaggia nel sud della California. i presidenti della rete Chris McCumber e Jeff Wachtel hanno detto:
Sono poche le persone a cui affideremmo due fiction in contemporanea e Jeff Eastin è una di loro. Ha scritto una sceneggiatura brillante; il regista ha girato un pilot superbo...
La serie verrà girata al termine delle riprese della quarta stagione di White Collar per permettere ad Eastin di seguirle entrambe.