Dopo le centinaia di voci, confermate o meno, di problemi con Charlie Sheen, che hanno costretto Two and a Half Men a chiudere, ora non si può certo dire che non ci sia anche per Anger Management un po’ di apprensione. TheClicker lo ha chiesto alla co-protagonista Daniela Bobadilla. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…
Riguardo le tante voci che si sono sprecate intorno la crisi di Sheen, e mentre molti si aspettano di vedere l’attore crollare, ecco cosa la Bobadilla dice a proposito:
Onestamente, ho sentito qualcosa di quello che successe, ma non sono così interessata in pettegolezzi. E’ una brava persona che semplicemente ci tiene, ed è estremamente grato con tutti quando si lavora bene.
Ciò che sembra invece preoccupare l’attrice, più dello scandalo o del passato, è il futuro di Sheen:
Charlie è così buono, mi è dispiaciuto immensamente quando ho sentito che questo sarebbe stato il suo ultimo lavoro. Un giorno sul set gli ho chiesto se era sicuro e lui mi ha risposto di si, è che c’è tanto da guardare di lui di cose fatte nel passato. O si ama o si odia, io personalmente sarò triste per il suo ritiro dalle scene.
Tornando infine all’argomento caldo che lo stesso Sheen tratta nello show, la gestione della rabbia, Daniela Bobadilla dice:
Ho bisogno di credere in lui, e di credere che sia una persona degna di fiducia. E’ tornato, sta bene, e sta provando a fare del suo meglio perché le cose funzionino.