Animal Kingdom, la prima stagione ogni martedì su Premium Crime

di Felice Catozzi Commenta

Surf, Sesso e Crimine: al via il drama Animal Kingdom su Premium Crime con Ellen Barkin nei panni di Smurf, una mamma-nonna manipolatrice

Animal Kingdom è la nuova serie tv creata dallo sceneggiatore Jonathan Lisco e basata sull’omonimo film cult australiano del 2010 diretto da David Michôd, in questa occasione produttore esecutivo: Premium Crime propone la prima stagione dal 7 febbraio ogni martedì in prima serata con 10 appuntamenti in visione assoluta.

Presentato al Tribeca Film Festival, Animal Kingdom è incentrato sul diciassettenne Joshua J Cody (Finn Cole), ospitato dai parenti dopo la morte della madre per un’overdose.

Janine Smurf Cody -la mitica Ellen Barkin, qui in versione nonnina, granny e manipolatrice- accoglie il ragazzo in una famiglia dove si è protetti finché non si diventa la preda.

Nella cornice assolata e all’insegna del take it easy del Sud della California, a casa Cody stazionano anche tre zii surfisti che di mestiere sono rapinatori, oltre a un quarto totalmente squilibrato ed appena uscito di galera.

Ma il vero boss è Smurf: niente le sfugge, tutto è sotto il suo controllo, impossibile disubbidirle. Prepara manicaretti, miscela drink e manipola la vita di tutti, compresa quella del nipotino…

Nel cast brillano gli atletici e super sexy Barry Baz Blackwell (Scott Speedman), Andrew Pope Cody (Shawn Hatosy), Craig Cody (Ben Robson) e Deran Cody (Jake Weary).

TNT ha rinnovato la serie per una seconda stagione con altri 10 episodi che sono già in onda negli Stati Uniti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>