AnnaSophia Robb è stata scritturata per The Carrie Diaries, il prequel di Sex and The City che produrranno Josh Schwartz e Stephanie Savage per The CW: l’attrice sarà la protagonista, Carrie Bradshaw, una ragazza che raggiunge la maggiore età negli anni ottanta e inizia a porsi le prime domande sull’amore, sul sesso, sull’amicizia e sulla famiglia, mentre esplora il mondo del liceo e di Manhattan. Nella serie vedremo anche Katie Findlay ed Ellen Wong rispettivamente nei ruoli di Maggie Landers, una vecchia amica di Carrie, figlia dello sceriffo della città, che non ambisce a lasciare la sua città perché non ha idea di cosa significherebbe cambiare aria, e Jill “The Mouse” Thompson, la migliore amica di Carrie al liceo, pragmatica, brillante e super fedele.
Lucy Liu è entrata a far parte del cast di Elementary, il procedurale CBS, rivisitazione in chiave moderna di Sherlock Holmes, che racconta la storia di un celebre ex consulente di Scotland Yard (Jonny Lee Miller) che a causa di alcuni problemi di dipendenza viene portato in un centro di riabilitazione di New York City. Dopo essere uscito Holmes vivrà a Brooklyn con la “compagna sobria” Joan Watson (Liu), una ex chirurgo che ha perso la possibilità di praticare dopo la morte di un suo paziente.
Eva Amurri reciterà in Guilty, il legal drama della Fox, prodotto da Greg Berlanti e Marc Guggenheim, incentrato su William “Billy” Remz (parte assegnata a Cuba Gooding Jr), un avvocato della difesa moralmente ambiguo,, che, dopo essere stato illegalmente spogliato della sua licenza, usa metodi poco ortodossi per risolvere i casi e vendicarsi di chi l’ha fatto fuori dal giro: l’attrice vestirà i panni di un avvocato che lavora a stretto contatto con un importante avvocato. Nella serie vedremo anche Julian Harris nel ruolo di un giovane e ambizioso avvocato.
Photo Credits | Getty Images