Annie Wersching in Revolution, Collins Pennie in Revenge 2, Felicia Day in Supernatural 8, Eric Mabius in Blue Bloods 3, Scott Wolf in Perception 2

di Redazione Commenta

I casting da sempre sono espressione di rinnovamento o caratterizzazione per le serie tv, e noi ne parliamo per Revolution, Revenge, Supernatural, Blue Bloods e Perception.

Cominciamo subito con la nuova serie apocalittica, Revolution, che per il ritorno dopo la lunga interruzione, ci presenterà Annie Wersching, che già ben conosciamo per la partecipazione alla serie 24, nei panni della moglie del Capitano Neville.

Per Revenge, invece conosceremo il fratello di Emily, che sarà interpretato da Collins Pennie, e tornerà in cerca di vendetta anche lui in primavera. Mentre in Supernatural Felicia Day farà ritorno per una terza volta nel corso della stagione.

Una vecchia conoscenza per i fans di Ugly Betty farà la sua comparsa nella nuova stagione di Blue Bloods, Eric Mabius, nel ruolo di Richard Rourke, un attraente multi-miliardario non così perfetto quanto sembra. Ed Infine nella prossima stagione di Perception, si aggiungerà un nuovo personaggio ricorrente, Donnie, interpretato dal bravo Scott Wolf, un giovane assistente avvocato in cerca di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>