Anthony Carrigan in Parenthood 2, Angela Bassett in One Police Plaza, Molly Parker in Meet Jane, Fox su Magical Law

di Redazione Commenta

Molly Parker sarà la protagonista di Meet Jane, la fiction Lifetime che racconta la storia di Jane Bilinski, una donna che viene ingaggiata dall’FBI per spiare il marito, accusato di vendere informazioni ai russi.

Raven Symone sarà la protagonista di The Great State of Georgia, lo sho della ABC Family che racconta la storia di una prosperosa attrice che si trasferisce dal sud dell’America a New York in cerca di successo. Nel cast anche Brock Cuchna, nei panni del suo ex fidanzato che vuole riportarla a casa.

Angela Bassett sarà il personaggio principale di One Police Plaza, una serie poliziesca per la ABC, sceneggiata da Linda Fairstein e Kenneth L. Solarz, che racconta le avventure di una donna a capo della polizia di New York.

Anthony Carrigan interpreterà Cory, il milionario che sostituirà Gordon alla guida della T&S Footwewar nella seconda stagione di Parenthood. Il suo personaggio, capace di fare una fortuna con i video games, sarà ricorrente.

Fox è interessata a Magical Law, la serie crime sovrannaturale, scritta da Terry Rossio, prodotta da Gore Verbinski, che racconta di un mondo dove il sovrannaturale è un dato di fatto e ci sono poliziotti e avvocati specializzati nel settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>