Anthony Edwards in Zero House, Robert Buckley in 666 Park Avenue, Theo James in Golden Boy

di Redazione 2

Anthony Edwards sarà il protagonista di Zero Hour, il drama ABC scritto da Paul Scheuring, incentrato su Hank Foley (Wdwards), un uomo che, dopo aver trascorso 20 anni come editor al settimanale Modern Skeptics, viene coinvolto in una delle cospirazioni più interessanti della storia umana in seguito al rapimento della moglie. Nella serie vedremo anche Carmen Ejogo interpretare l’agente dell’FBI che sta investigando sul rapimento.

Mercedes Masohn si è unita al cast di 666 Park Avenue, la serie incentrata su una giovane coppia (Rachel Taylor e Dave Annable), che accetta l’offerta di gestire uno dei palazzi storici di New York, e, senza volerlo, cominciano a sperimentare eventi soprannaturali che mettono in pericolo la vita degli abitanti dell’edificio: l’attrice sarà Louise, una fotografa che vive nel palazzo, insieme a suo marito, il drammaturgo Brian (Robert Buckley).

Theo James reciterà in Golden Boy, il drama CBS di Nick Wootton e Greg Berlanti: l’attore sarà Clark, un poliziotto che in breve tempo diventa detective e infine commissario di polizia. James sostituisce Ryan Phillippe.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>