Nemmeno nel weekend negli Stati Uniti ci si ferma con gli aggiornamenti di casting e altrettanto facciamo noi, riportandovi le ultime novità su Psych, Modern Famimly, Dallas e Army Wives.
TVLine ha appreso esclusivamente che Anthony Michael Hall sarà guest-star di Psych nei panni di Harris Trout, un consulente della polizia eccentrico e vestito in maniera impeccabile, che viene reclutato dal sindaco.
In Modern Family arriva un ospite molto gradito come Matthew Broderick, che sarà un nevrotico nuovo amico di Phil, mentra va via dall’appena rinnovata settima stagione di Army Wives Kim Delaney: ABC Studios non solo non hanno ancora confermato tutto il cast ufficialmente, ma sembra proprio che prossimamente sarà pubblicato un annuncio in cui si farà luce su eventuali altre partenze.
Dallas, reduce da una prima stagione di enorme successo, ha invitato Audrey Landers a riprendere il ruolo di Afton Cooper nella seconda stagione e, l’attrice, pare abbia cortesemente accettato per comparire non immediatamente a inizio stagione, ma la Landers è molto entusiasta e ha promesso di non deludere il pubblico.