L’attore James Van Der Beek (foto), diventato famoso grazie alla serie tivù Dawson’s Creek, ha dichiarato a The Hollywood Reporter di non aver pianificato niente per Comic-Con.
“Non avrei mai pensato di poter vedere Joshua Jackson tra una folla di persone mentre intepretava Pacey-Con. Per questo non ho mai pensato ad una controparte specifica per questa occasione”.
Invece fai parte di Apartment 23 per il network ABC, dove interpreti te stesso, parlaci un po’ di questa tua esperienza.
Le persone che hanno ideato Apartment 23 hanno visto i video di FunnyOrDie e hanno pensato che fossi perfetto per intepretare questa parte. Adesso stanno creando questo personaggio che ha qualcosa di me, ma che comunque rimane profondamente diverso.
Continuerai ad intepretare un ruolo nella commedia?
Credo che questo sia l’anno giusto per dedicarsi a questo genere anche perchè il team di registi e sceneggiatori che stanno dietro le quinte sono incredibili! Sarei stato un pazzo a non accettare l’incarico.
Altre curiosità su Apartment 23?
Ci saranno alcuni riferimenti a Varsity Blues e a Dawson’s Creek ma sarà sempre un modo in generale per prendere in giro gli attori.