Apartment 23, Ray Ford: “Luther è stato creato in funzione di James e Krysten”

di Redazione 1

TV Equals ha parlato con uno dei protagonisti della nuova commedia targata ABC, Don’t Trust the B—- in Apartment 23, tale Ray Ford (foto) per saperne di più dei prossimi episodi e se le critiche arrivate da una parte del pubblico sono così consistenti come si crede. Il personaggio di Ford, Luther è tutto da scoprire, quindi non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista per saperne di più!

Dopo il debutto, che ha ricevuto anche molte critiche positive, come ti sei sentito?

Per me è stato davvero emozionante, anche se generalmente non mi soffermo molto sulle recensioni che fanno.

Parlaci un po’ di Luther.

La domanda che è sorta all’interno degli sceneggiatori veniva dal personaggio di James Van Der Beek, che rappresenta una sorta di sé stesso molto stereotipato. Di conseguenza aveva bisogno anche di un assistente che gli dicesse cosa fare e come muoversi nel mondo che lo circonda.

Quali sono gli aspetti di questo personaggio che ti piacciono di più?

Penso che le prime parole che ha detto sono state abbastanza significative: un po’ come se fosse Mrs. Garrett in Facts of Life e James è Tootie, quindi pieno di affetto e premure.

Cosa puoi anticiparci dei prossimi episodi?

Luther e Chloe avranno un faccia a faccia diretto e per me sarà davvero incredibile perché Krysten Ritter ha un talento davvero incredibile.

Come ti sei preparato per il ruolo di Luther?

All’inizio non sapevo quale direzione avrebbe preso quindi ho lavorato solamente sul copione che avevo in mano, poi ho capito come poteva lavorare Luther e ho cercato di assecondare il suo carattere. Il fatto che sia stato creato per esigenze di altri due personaggi (come quelli di Krysten e James) è stata una conseguenza del tutto naturale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>