APB – A Tutte Le Unità, la prima stagione ogni martedì su Fox

di Felice Catozzi Commenta

Un miliardario della Silicon Valley ci salverà dalla criminalità? È questo il punto di partenza da cui si sviluppa APB, ogni martedì su Fox

Dal 28 marzo il martedì alle 21:50 in prima visione assoluta su Fox (Sky 112-113) arriva APB – A Tutte Le Unità diretta da Len Wiseman (Sleepy Hollow, Lucifer, Underworld): la serie è ispirata a un articolo scritto da David Amsden apparso sul New York Times dal titolo Who runs the streets of New Orleans, sulla storia di un imprenditore che investì il proprio denaro per costituire una forza di polizia privata nel quartiere francese della città della Louisiana.

Justin Kirk (Weeds, Wayward Pines, Modern Family) interpreta Gideon Reeves, un milionario del settore tecnologico, un magnate alla Bill Gates che arriva dalla Silicon Valley: dopo la morte del suo migliore amico nel corso di una rapina, convince le autorità locali a prendere le redini del distretto di polizia numero 13, attualmente in difficoltà.

Vuole scovare il colpevole dell’omicidio e riportare la serenità nelle strade di Chicago. Gideon è un affascinante e bizzarro genio creativo con una curiosità infantile: utilizzerà il suo patrimonio per dotare il distretto di armi altamente tecnologiche e cambiare definitivamente il modo con cui combattere il crimine. Per riuscirci avrà bisogno di un fedele alleato che troverà in Theresa Murphy, personaggio interpretato da Natalie Martinez (Under The Dome, Kingdom).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>