Novità nel cast di Aquarius, la serie TV dedicata a Charles Manson. Si uniscono alla lista di attori: Michaela McManus, David Meunier e Chris Sheffield secondo quanto riporta The Hollywood Reporter.
La serie TV, che sarà composta da 13 episodi, creata da John McNamara (In Plain Sight), sarà ambientata negli anni ’60 e vede David Duchovny nei panni di Sam Hodiak, un sergente della polizia di Los Angeles che indaga sull’allora sconosciuto Charles Manson. McNamara produce insieme a Marty Adelstein, Becky Clements, Alexandra Cunningham, Jonas Pate, Melanie Greene e Duchovny.
Nel cast si sono aggiunti: Michaela McManus che sarà Grace, ex fidanzata e amica. Chiama Hodiak, quando la figlia, Emma, sparisce. Grace spera che Hodiak riesca a trovare la sua bambina, ma non sa in che pasticci si è messa la sua Emma.
David Meunier, invece, sarà Roy, un biker minaccioso che è uno dei seguaci di Manson. Chris Sheffield sarà il figlio di Hodiak. Si uniscono al cast insieme a Grey Damon, Emma Dumont e Gethin Anthony, che interpeterà Manson.
Photo credits | Getty Images