Are You There, Chelsea? Handler: “Laura Prepon interpreta meglio Chelsea rispetto a me”

di Redazione Commenta

Are You There, Chelsea? è la nuova sitcom che debutterà a partire dall’11 gennaio su NBC e l’attrice Chelsea Handler (nella foto) ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del suo ruolo, durante un’intervista con TVGuide. Ha dichiarato di essere più soddisfatta del lavoro che ha fatto Laura Prepon sul personaggio di Chelsea Handler, rispetto a ciò che ha fatto lei, nonostante lo show si basi sul suo libro Are You There, Vodka? It’s Me, Chealsea.

La Prepon (That ’70s Show) interpreta una versione più giovane della Handler, di circa vent’anni e che viene arrestata per guida in stato d’ebbrezza. La Handler interpreta la sorella di Chelsea, Sloane. Ma com’è avvenuto questo scambio d’identità?

Io mi dimostravo troppo arrabbiata rispetto a come si mostra Laura, ma per fortuna lei ha saputo rimettere il personaggio in carreggiata e l’ha fatto diventare davvero interessante.

Inoltre il ruolo di Chelsea deve essere davvero difficile da interpretare e richiede una buona preparazione.

Con gli impegni che ho non avrei mai avuto il tempo di prepararmi adeguatamente per la parte. Se avessi avuto più tempo mi sarebbe piaciuto davvero ma non volevo che andasse a discapito dello show stesso.

Ma apparirai comunque in più di metà degli episodi come la sorella.

Sì, ma non sarò io la protagonista anche perché è giusto che Chelsea sia un personaggio indipendente e che riesca a passare il tempo anche senza la sorella.

Come ti senti a pensare che Laura Prepon farà Chelsea?

Vedere che qualcun altro diventa Chelsea per me è un sogno che si avvera e non vedo l’ora che la serie inizi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>