Sela Ward è ufficialmente la nuova protagonista di CSI New York: l’attrice, che esordirà nella premiere settima stagione della serie, sarà un’esperta detective che arriverà da Washington, che avrà empatia per le vittime e creerà mille nuovi intrecci con i membri storici del team.
Triplo ingresso nella seconda stagione di Life Unexpected: Arielle Kebbel, Amy Price-Francis e Shaun Sipos saranno rispettivamente Paige, una bellissima ragazza che dovrebbe avere a che fare con Baze (Kristoffer Polaha), Kelly, autrice e opinionista che parteciperà al programma di Cate (Shiri Appleby) e Ryan (Kerr Smith), e Eric uno dei professori di Lux (Brittany Robertson).
Peter Weller, attore conosciuto come il Robocop del cinema, parteciperà alla quinta stagione di Dexter. Weller per otto episodi sarà un poliziotto di Miami coinvolto in un’investigazione degli affari.
Azazel non è ancora morto: Fredric Lehne ha assicurato che tornerà a interpretare il demone dagli occhi gialli nella sesta stagione di Supernatural. La produzione non ha ancora confermato la notizia.
mary 14 Luglio 2010 il 17:19
arielle non mi piaceva in una mamma per amica ma l’ho adorata nei panni di lexi in TVD….. quindi bell’ingresso. basta che non sia troppo d’intralcio a cate&baze, li voglio insiemee!!
il prof…. carino….. ecco perché lux avrà un debole per lui!!!
mary 14 Luglio 2010 il 22:11
sela non prenderà mai il posto di melina nel mio cuore……!! anche perché la vedo molto legata al personaggio di stacy in house!!!!!!