L’attrice di Army Wives, Brigid Brannagh (foto), ha parlato ai microfoni di Daemon’s TV a proposito della serie e di A Crush On You, nella quale interpreta Charley Anderson, una mamma single che ha deciso di lasciar perdere l’amore almeno fino a quando riceve una mail da un ammiratore segreto. Cosa puoi dirci del finale di Army Wives?
Posso solo dirvi che finirà con una bellissima festa. Ad ogni modo probabilmente finirà con un cliffhanger ma una morte c’è già stata, penso che per adesso basti così.
In A Crush On You, cosa ti è piaciuto di più dell’interpretare Charley?
Per mè è stato difficile interpretare una persona che cerca in tutti i modi di essere perfetta ma interpretare una madre che cerca di dare il meglio per i suoi figli è un ruolo profondo e molto interessante da interpretare.
Com’è stato lavorare con Sean Patrick Flanery?
Per me è stato molto interessante perchè a Sean piace molto scherzare mentre io cerco di prepararmi al meglio per la parte, senza tralasciare alcun particolare.
Puoi dirci ancora qualcosa di A Crush On You?
Allison Anders ha diretto tutto il progetto ed è stata fantastica perchè si è sentita subito a proprio agio e non ha spinto la storia al limite estremo. La storia tratta di una donna che ha voluto dimenticare tutti i sentimenti che una persona può e deve provare. Ciò che dovremmo fare tutti e che fa anche Charley è immaginare che possiamo veramente creare un mondo migliore se lo vogliamo.