Army Wives 7, Joseph Julian Soria: “Hector sta crescendo”

di Felice Catozzi Commenta

Army Wives 7, Joseph Julian Soria

Intervistato da Zap2it, Joseph Julian Soria parla di Army Wives e del suo personaggio, Hector, che ci verrà mostrato in un percorso di crescita visto che l’attore, in questa settima stagione, sarà regular della serie.

Joseph Julian Soria ha definito felice la sua esperienza in Army Wives, aveva già una buona opinione dei militari e dell’esercito, ma lo show gli ha permesso di approfondire la vita dei militari e delle loro famiglie; a proposito del suo personaggio e di cosa aspettarci, il giovane attore invece dice:

Hector è giovane e immaturo, sta crescendo e diventando un uomo, lo inconterete durante quel processo, vedrete che farà un sacco di errori ma anche troverà se stesso.

Ho interpretato molte volte dei ragazzi cattivi, essere regular mi ha dato l’opportunità di avere un intero arco narrativo, anche con più storie e di mostrare la mia abilità come attore: scoprirete che non sono solo una testa calda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>