Dopo la prima foto promozionale del cast, continuano le indiscrezioni sulla quarta stagione di Arrested Development: tutti gli spoiler ma anche un’ampia galleria fotografica dopo il salto!
Grande curiosità negli States e non solo per il ritorno di Arrested Development, resuscitata dal servizio di streaming Netflix per una quarta stagione da dieci episodi o forse tredici (che potrebbero essere distribuiti uno a settimana e non tutti insieme), come ritiene probabile David Cross, secondo cui:
Ci sono tante storie, alcuni personaggi avranno degli episodi doppi: ma tutti parteciperanno a tutto, alcune volte in maniera rilevante, altre con dei piccoli dettagli.
Anche Mitch Hurwitz, creatore dello show, non ha escluso di poter ampliare le storyline:
Per ora abbiamo dieci episodi, ma possiamo sicuramente fornire altro materiale a Netflix: ci piacerebbe questa fosse la prima di molte visite, personalmente sono disponibile ad una quinta e sesta stagione.
Ogni episodio sarà dedicato ad un personaggio, il primo, come da foto twittata da Ron Howard, sarà dedicato a Michael: tutte le puntate serviranno a costruire le premesse per il film, come spiega infatti sempre Hurwitz:
Gli episodi sono un antipasto di quello che speriamo sia il film, lo precedono, sono il primo atto di una pellicola che tutti vogliamo fare ma che non abbiamo ancora venduto.
Servono a mettere i telespettatori al corrente di quello che è successo alla famiglia in questi anni in cui è stata separata, e come tutti tornino insieme per risolvere i loro problemi.
Sei le guest star provenienti dal passato – Henry Winkler, Scott Baio, Judy Greer, Liza Minelli, Mae Whitman e Jeff Garlin – molti i nuovi arrivi, tra cui Adam DeVine, Blake Anderson e Anders Holm (le tre star di Workaholics su Comedy Central saranno tre inetti impiegati di una compagnia aerea cui è interessato Michael Bluth), John Slattery, Isla Fisher e Terry Crews in ruolo imprecisati; prevista anche un’apparizione dei producer Brian Grazer e Ron Howard.
Chiudiamo con una curiosità… cosa ci fa Dan Harmon sul set? A twittare la foto di lui e Hurwitz è stato lo stesso creatore di Community, che interrogato nei giorni scorsi ha spiegato di essere stato sul set e di essere stato autorizzato a postare la foto, svicolando però sui motivi della sua presenza lì:
Ho chiesto ad Hurwitz se potevo postare la foto e mi ha detto sì, ma non dirà niente altro se non che sono stato sul set di Arrested e ho incontrato Mitch,che mi ha abbracciato e si è comportato come se per lui fosse ok che io fossi lì.
Vi lasciamo con un video di Michael Cera che annuncia la possibilità per i fan di Arrested di apparire nello show e con la galleria di immagini dietro le quinte raccolte dai vari account di Twitter di attori e produttori.
Tra queste, una in cui Tony Hale reinterpreta a modo suo il saluto del piccolo JFK al padre John F. Kennedy; ci sarà un lutto in casa Bluth? La risposta, purtroppo, solo nel 2013!