Per la gioia di tutti i fan di Arrested Development, ormai mancano soltanto poche ore alla messa in onda dei 15 nuovi episodi della quarta stagione dello spettacolo riesumato da Netflix, al debutto da domani 26 maggio: l’attrice Alia Shawkat ha parlato con Collider per parlare del ritorno dello show a sette anni dall’interruzione della terza stagione.
Per sette anni è successo sporadicamente che avevo sperato che la serie sarebbe realmente tornata in vita, ma non ho mai creduto che sarebbe successo veramente, sono onesta, finché non è arrivata Netflix.
Quando ho ricevuto la chiamata dal costumista ero in Medio Oriente e non credevo potesse essere più di un rumor, ma il giorno dopo sono stata contattata ufficialmente per essere sul set dopo tre giorni!
Parlando del primo giorno sul set:
Il primo giorno, abbiamo girato a Occidental College con Michael Cera e Jason Bateman, non potevo credere che lo stavamo facendo, soprattutto perché avevamo letto solo un paio di episodi e non avevamo ancora idea di dove sarebbe andata la serie, quindi è stato tutto molto surreale anche perché io e Michael eravamo intimiditi, non eravamo più ragazzini e dovevamo affermare questo cambiamento.
Photo Credits | Getty Images