Ora che i fan, i critici e i nuovi spettatori di Arrested Development hanno avuto un po’ di tempo per approfondire i nuovi episodi della nuova stagione tornata in vita grazie a Netfix, il creatore Mitchell Hurwitz ha lasciato alcune dichiarazioni a Collider sui nuovi episodi così come del futuro della serie.
Durante l’intervista, il produttore esecutivo e scrittore dello show su Netfix Arrested Development ha parlato del fatto che questa nuova stagione potrebbe condurre a un possibile film piuttosto che una quinta stagione:
Si possono fare molte cose in televisione che un film non può affrontare, ma quando sembrava che l’unica possibilità fosse fare un film, avevamo ricevuto trovato l’unico modo per riunire il cast insieme anche se non avremmo potuto introdurre nuovi personaggi.
Il mio interesse è raccontare la storia di questa famiglia e se ci fosse la prospettiva di un film, ci applicheremmo assolutamente per adattare la storia. Come aveva già fatto in passato Woody Allen, si potrebbe anche considerare un fumetto.
Mitchell Hurwitz ha aggiunto:
È così lusinghiero che la gente abbia ancora così tanta stima per una vecchia serie come questa, non avevo capito bene quanto lo spettacolo fosse amato e sono contento di averlo capito. Ovviamente, il timore che c’è attualmente è che il pubblico possa criticare i nuovi episodi o giudicarli come un ribasso rispetto alle puntate passate.
Photo Credits | Getty Images