Arrested Development 4, spoiler da Alia Shawkat e Mae Whitman

di Felice Catozzi Commenta

Arrested Development tornerà nel 2013 su Netflix, ma la curiosità per il ritorno della celebre sitcom (ex) FOX è tanta e ogni giorno ci sono anticipazioni, curiosità e retroscena, stavolta rilasciate a MTV News e Huffington Post da Alia Shawkat (Maeby Funke) e Mae Whitman (Ann Veal, interesse amoroso di Gob Bluth – Will Arnett). Attenzione agli spoiler dopo il salto.

I produttori di Arrested Development hanno pregato gli attori di non fornire troppe anticipazioni in merito ai prossimi dieci episodi che Netflix renderà disponibili nel 2013, ma Alia Shawkat non ha resistito, spiegando che nella quarta stagione della sitcom Maeby Funke e George Michael (Michael Cera) riprenderanno la loro strana relazione:

Eravamo sedicenni quando giravamo questo show, e tutte le mie insicurezze stanno tornando, ma ora ho vissuto molte più esperienze e sono molto più a mio agio.

L’attrice ha anche aggiunto che AD rimarrà peculiare come nelle prime tre stagioni, anche se si è rifiutata di fornire ulteriori dettagli (come ad esempio se i dieci episodi saranno dedicati, come era nelle intenzioni originali, ognuno ad un singolo personaggio) visto che i produttori hanno invitato il cast ad evitare di fornire troppi dettagli sulle storyline.

Mi sento molto str… a non poter dare spoiler, ma ci hanno mandato delle email pregandoci di non parlare troppo di quello che stiamo girano: Jason Bateman ha fatto casino un paio di volte dando qualche indicazione, ma io non voglio farlo.

Di sicuro, nella quarta stagione di Arrested Development vedremo molte guest star, alcune già note ai fan della serie – tra gli altri, Liza Minnelli, Judy Greer, Scott Baio ed Henry Winkler – ma anche nuove di zecca, come John Slattery, Terry Crews ed Isla Fisher.

Un’altra delle guest star che rivedremo è Mae Whitman, apparsa nella serie nel ruolo di fidanzata storica di George Michael, che nel series finale si scopriva in realtà avere una relazione clandestina con Gob Bluth (Will Arnett).

La storia tra Ann e Gob era molto divertente, e piacerebbe moltissimo se la loro relazione diventasse una cosa seria: Gob è un playboy, ma sarebbe fantastico vederlo in una relazione seria con Ann, sarebbe una cosa assolutamente strana e divertente – così come sarebbe strano e divertente scoprire come siano andate le cose con George Michael.

Come tutti gli altri membri del cast, anche Whitman è alle prese con il blocco degli spoiler:

Sono un po’ confusa su quello che posso dire, ma sono amica sia di Alia che di Michael e ho visto alcune delle nuove scene di Arrested: è uno show intelligente e incredibile, stanno facendo un lavoro magnifico con questo reboot e penso che il ritorno sarà fantastico e ai fan piacerà da morire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>