Arrested Development 4, The Vampire Diaries 4, Elementary, Parenthood 4, Justified 4, House of Lies 2, Dallas 2: novità casting

di Felice Catozzi 2

Conan O’Brien e Andy Richter saranno le guest star della quarta stagione di Arrested Development, ultimi nomi di una lunga lista che ci lascia ben sperare per questo reboot: ad annunciarlo è stato Will Arnett durante il talk show di O’Brien, anche se non è chiaro se i due saranno se stessi o dei personaggi ex novo. Dopo il salto, le novità per The Vampire Diaries, Elementary, Parenthood, Justified, House of Lies e Dallas!

Nella quarta stagione di The Vampire Diaries vedremo il padre di Bonnie (Kat Graham): ad interpretarlo sarà Rick Worthy, ed il personaggio – secondo TV Guide che anticipa la notizia – tenterà di proteggere la figlia dai pericoli di Mystic Falls.

Genitori in arrivo anche in Elementary, Freda Foh Shen apparirà nel nono episodio nel ruolo di Mary Watson, mamma di Joan che, come abbiamo scritto nei giorni scorsi, non approva il mestiere della figlia.

Secondo il produttore Rob Doherty

Considerato cosa sappiamo di Sherlock e quello che abbiamo lasciato intuire sulla mamma di Watson, penso racconteremo una storia con delle piccole, amorevoli sorprese.

Joe Stevens prenderà parte alla quarta stagione di Justified: scarsi i dettagli, si sa solo che sarà un personaggio ricorrente di nome Kent Chilobeck.

Larenz Tate e Nia Long saranno le guest star ricorrenti della seconda stagione della comedy House of Lies: il primo sarà il fratello di Marty (Don Cheadle), più giovane, idealista e meno ambizioso; Long sarà un’ex compagna di classe del protagonista che si rivelerà una terribile avversaria.

Annie Wersching sarà invece ricorrente della seconda stagione di Dallas, nel ruolo di una donna sexy e ambiziosa che fa parte della commissione trasporti: sebbene sposato, il suo personaggio potrebbe avere una relazione con John Ross e Christopher.

Chiudiamo con Parenthood in cui vedremo Betsy Brandt nel ruolo di ex moglie di Hank (Ray Romano).

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

  1. dallasssssssssssssssss mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio

    1. @ilarietta: torna tra qualche settimana (negli Usa 😀 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>