la teen drama gossip girl è pronta a ritornare con un nuovo gruppo ed un gradito ritorno.
Siete pronti al ritorno di una delle teen drama più amate di sempre? Gossip Girl arriverà l’anno prossimo con una nuova combriccola di adolescenti, ma sempre la stessa voce narrante che sicuramente emozionerà i fan di lunga data, ossia Kisten Bell.
La serie verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma WarnerMedia ed è prodotta da HBO max. A distanza di oltre 10 anni sarà curioso vedere come hanno adattato la serie ai giorni nostri e soprattutto vedere se i “nuovi gossip” saranno all’altezza del predecessore. Sarà ambientata in un mondo in cui i social media hanno preso il sopravvento ed i protagonisti saranno gli adolescenti dell’Upper East Side.
La scrittura della trama è stata fatta dagli stessi creatori della serie originale, Stephanie Savage e Josh Schwartz, che saranno i produttori esecutivi della stessa. Confermato anche il costumista originale Eric Daman che si dice entusiasta di questa nuova sfida. Gli adolescenti protagonisti faranno parte della prestigiosa Constance Billiard School e si scontreranno col mondo social di twitter, instagram e gli influencer che ne fanno parte; e si scontreranno con i nuovi gossip che gli arriveranno. Si noteranno anche i cambiamenti che New York ha subito in tutti questi anni e gli effetti dei social media che l’hanno influenzata. Questa volta però sembra non ci sarà una blogger a controllare la vita di tutti, sicché tutti ormai perennemente connessi siamo diventati delle Gossip Girl.
Non si conoscono dettagli sui nuovi personaggi, ma sappiamo già quali sono i membri del cast presenti fino ad ora: Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Johnathan Fernandez, Eli Brown, Jason Gotay, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Adam Chanler-Berat, Zion Moreno, Evan Mock, Laura Benanti e due esordienti Savvanah Smith e Jordan Alexander. Tanti nomi ma quello che probabilmente farà felici i fan è sicuramente la presenza della voce narrante di Kirsten Bell, definita immancabile e parte fondamentale di Gossip Girl. Per ora però del cast originale è confermata solo la Bell, ma non escludiamo l’eventualità che potrebbero esserci dei cameo dal passato che sicuramente renderebbero interessante sapere come si sono evoluti in questo nuovo mondo. Vi proponiamo di seguito una delle prime foto del nuovo cast.