Arriva la moglie di Gibbs in NCIS 12, Mary Steenburgen in Justify 5, Tyler Ritter in The McCarthys

di Redazione Commenta

Mary Steenburgen

Novità di casting per la dodicesima stagione di NCIS, la quinta di Justify e la prima di The McCarthys. Nel cast del crime di CBS in arrivo la moglie di Jethro Gibbs, Mary Steenburger in Justify e Tyler Ritter in The McCarthys.

Nella dodicesima stagione di NCIS vedremo finalmente il volto della seconda ex moglie di Jethro Gibbs, lo showrunner, Gary Glasberg ne ha parlato con TVLine:

Posso promettervi che la misteriosa moglie avrà un volto nella dodicesima stagione.

Anche se non è stata confermata, la serie TV sicuramente avrà un’altra stagione. Gibbs è già stato sposato con Shannon (Darby Stanchfield) e ha poi sposato Diane (Melinda McGraw, già vista in Mad Men), che è anche l’ex di Fornell, e si sta per sposare con una nuova rossa, Stephanie (Kathleen York di The West Wing). E c’è qualcuno che azzarda che il ruolo potrebbe essere della moglie di Mark Harmon, Pam Dawber. Glasberg conferma che la donna avrà una parte, ma non dice quale. Fra le mogli papabili, Miranda Pennebaker (Alex Kingston).

Novità anche per Justified: Mary Steenburgen, vincitrice di un Oscar, interpreterà Katherine Hale, la moglie del mentore del criminale Wynn Duffy. La Steenburgen apparirà per la prima volta nell’episodio numero dieci e ha già recitato in Wilfred, 30 Rock, Bored to Death, Curb Your Enthusiasm e Joan of Arcadia.

Tyler Ritter, invece, segue le orme del padre, il compianto John, e reciterà in una multi-camera comedy. È entrato nel cast della sitcom The McCarthys, ideata da Brian Gallivan, The McCarthys ruota intorno a una famiglia irlandese cattolica di Boston patita di sport con un figlio (Ritter) il cui unico peccato è non voler passare troppo tempo con i suoi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>