New Girl, Arrow, Bones, Revolution, Once Upon A Time e Burn Notice: chiudiamo questa tornata di scoop con serie consolidate e novità rivelazione dello scorso anno!
Burn Notice: il creatore Matt Nix anticipa che i fan proveranno una vasta gamma di emozioni per la storyline degli ultimi due episodi, anche se le cose dovrebbero risolversi.
Bones: la premiere si aprirà tre mesi dopo gli eventi del season finale; Booth vorrà uccidere Pelant, Brennan non sarà l’unica ‘vittima’ della bugia.
New Girl: nel 2014 conosceremo la sorella di Jess…che potrebbe essere interpretata da Emily Deschanel, qualora la produzione della sitcom e del procedurale FOX riusciranno ad accordare i suoni.
Arrow: Felicity si troverà in una situazione in cui un paracadute le tornerà utile.
Revolution: la premiere della seconda stagione sarà un grande reset per lo show; scopriremo quale ex del cast di Friends è sopravvissuto alla catastrofe; nel settimo episodio faremo la conoscenza di un nuovo personaggio che rimarrà nei dintorni per un po’ e che viene descritto come piacevole, lesto di lingua… e forse anche di mani!
Once Upon A Time: i creatori potrebbero usare le disavventure capitate a Charming ed Aurora per far sapere a tutti che Bae è vivo; il personaggio di Ariel sarà descritto come avventuroso, focoso e romantico.