Arrow 2, Caity Lotz: “Sono guidata dall’oscurità”

di Redazione Commenta

Caity Lotz

Una delle sorprese che la serie televisiva Arrow ci ha riservato quest’anno è stata l’introduzione del personaggio di Black Canary, che combatterà il crimine a Sterling City al fianco di Oliver McQueen: ecco le dichiarazioni dell’attrice Caity Lotz su quello che avverrà nello show.

L’attrice parla prima della storia del suo personaggio:

Sono felice che finalmente Oliver abbia scoperto che dietro la maschera di Canary si nasconde Sara Lance, ma allo stesso tempo, la ragazza farà di tutto per non far sapere alla famiglia che in realtà è ancora viva; inoltre, nella puntata dedicata alla League of Assassins, si scoprirà che Sara combatte molto bene ed in seguito emergeranno delle nuove connessioni con R’as al Ghul.

Caity parla poi del rapporto di Canary/Sara con Oliver:

Sara è guidata dalla rabbia e dall’oscurità e quando capirà che Oliver è lì per lei, dovrà faticare per potersi fidare ed intrecciare una relazione con lui; penso che sia normale, dopo una vita passata a guardarsi le spalle.

Inoltre, Caity commenta il suo costume:

I pantaloni di pelle sono del tipo XS, in omaggio alle calze a rete che Sara non ha indossato; dopo tutto, penso che se avesse indossato il costume iconico di Canary, il mio personaggio non si sarebbe sentito a suo agio e avrebbe avuto freddo.

Infine, l’attrice ci anticipa:

Sin e Sara svilupperanno un forte legame, forse a causa del fatto che entrambi sono due emarginati; nelle prossime puntate, sarà interessante scoprire come si evolverà questa dinamica relazionale, specialmente alla luce del fatto che Sin conosce Sara come Canary e quindi dovrà conoscere meglio la ragazza senza la maschera.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>