Arrow 2, intervista a Jessica De Gouw e Marc Guggenheim

di Redazione Commenta

Arrow

Novità nella seconda stagione di Arrow, la bella Jessica De Gouw e il produttore Marc Guggenheim hanno parlato del prossimo episodio della serie TV di CW, scoprite quali novità vi aspettano nella prossima puntata!


La prossima puntata segna il gradito ritorno della Cacciatrice, interpretata da Jessica de Gouw, ecco cos’ha detto a TVGuide sul suo ritorno:

 

La Cacciatrice è cambiata: dopo aver girato in lungo e in largo alla ricerca dei suoi genitori, torna a Starling, dove tutto è iniziato quindi deve fare i conti non solo con il rincontro con suo padre, ma anche con quello con Oliver, Laurel e una città in cui eccelleva a un certo punto. Adesso è un po’ differente, ha lasciato andare molto, si è lasciata andare dietro tutte quelle complicanze e questa volta ha uno scopo ben preciso

.

 

Il suo scopo riguarda chiaramente Oliver, che ha deciso che eliminerà tutti i suoi nemici, e ci sarà anche un faccia-a-faccia con Sara, che cercherà vendetta. La situazione peggiora quando la Cacciatrice prende come ostaggio Laurel e ha un diverbio con Canary che si concluderà in una battaglia fino all’ultimo colpo. Anche il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha parlato della puntata numero 17:

È stato ideato per avere al centro una storia fra Laurel e Sara e usando Helena come fulcro di quella relazione e Oliver, definitivamente, è come se li osservasse da lontano.

Su Laurel, invece:

 

In questa puntata ritrova la sua verve, sapevamo quello che volevamo facendola tornare nell’ufficio del procuratore distrettuale sarebbe stato emotivo. Volevamo ristabilire il suo personaggio dal punto di vista emotivo e professionale.

 

Dopo un’assenza lunga, la Cacciatrice sta per tornare con ‘una nuova storyline’, come ha sottolineato Jessica De Gouw:

Penso che la Cacciatrice sia un personaggio un po’ complicato e molto ambizioso…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>