Arrow 2, intervista a Paul Blackthorne

di Felice Catozzi Commenta

Paul Blackthorne

L’attore  Paul Blackthorne ha risposto alle domande di Collider sulla seconda stagione di Arrow e della sua consapevolezza dello show che era limitata al mondo dei fumetti, ma anche delle nuove evoluzioni tra i personaggi sopraggiunte con i nuovi episodi; fate attenzione agli eventuali spoiler che potreste rintracciare dopo il salto.

Sono orgoglioso di partecipare a un simile progetto, è grazie al duro lavoro e alla dedizione della produzione se siamo qui seduti a parlare. Per quanta azione ci sia e per quanto Arrow nasca da un fumetto, nello show vediamo a persone reali in quel mondo, sono dei personaggi molto credibili.

Parlando di Lance:

Quest’anno Lance non è all’inseguimento del vigilante come prima, c’è stato quel cambiamento nel finale dove ha realizzato che il vigilante cerca effettivamente di fare qualcosa di buono.

Non fa niente se sia stato retrocesso da detective a semplice agente di polizia, nel suo cuore sa di aver fatto la cosa giusta per la città di Starling City.

Infine, sul nuovo rapporto con Arrow:

Ci sono alcuni episodi dove Lance è più coinvolto con Freccia Verde, si rende conto che se riesce a reclutare l’aiuto del vigilante, potrebbe essere in grado di ottenere alcuni risultati positivi in alcuni casi.

Non a caso, nel primo episodio è stato suggerito che loro possono lavorare insieme, anche se sembrano la strana coppia.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>