Il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, ha rilasciato alcune dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, sulla direzione narrativa di questa seconda metà di stagione dello show.
Il produttore parla prima di Roy:
Le conseguenze per l’esposizione di Roy al Mirakuru saranno evidenti e potremo vederle a partire dal dodicesimo episodio e la storia che racconteremo sarà molto simile a quella di Batman Begins, dato che anche se cerchiamo di non farci influenzare dai destini narrativi dei personaggi nel fumetto, di certo la storia di Roy si presta a questo tipo di interpretazione.
Marc Guggenheim parla poi di Barry/Flash:
Non abbiamo ancora deciso che cosa accadrà nell’episodio 20, che doveva servire come pilot per The Flash, ma di certo il ragazzo continuerà a creare tensione nel rapporto tra Oliver e Felicity.
Sull’occhio nero di Oliver ci anticipa:
In questo show, Arrow tende a ferirsi per ritornare in forma molto presto,ma vi anticipo che quest’occhio nero non andrà da nessuna parte e vedrete presto le sue conseguenze.
Infine, alcune anticipazioni su Sebastian Blood:
L’undicesimo episodio sarà incentrato su Sebastian e gli permetterà di avere un confronto non solo con Oliver, dato che non è l’unico membro della famiglia Queen al quale Sebastian è interessato.