Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune anticipazioni sugli show Arrow, Revenge, Sleepy Hollow, Scandal, Bones e Once Upon a Time.
In Arrow, Roy potrebbe scoprire molto presto la vera identità di Arrow e quindi entrare a far parte del suo team; passiamo a Revenge, il personaggio di Daniel Grayson ha subito una serie di shock emotivi, che potrebbero far presagire una sua morte per la fine della terza stagione, dato che, dopo i tradimenti ed ora il colpo di pistola diretto a sua moglie, ha veramente subito troppe angherie.
Passiamo a Sleepy Hollow, dove Abbie e Katrina non divideranno la scena nei prossimi episodi, mentre scopriremo quale decisione prenderà Luke, l’ex di Abbie, dopo il suo incontro con il morto vivente Andy.
In Scandal, il segreto che vedrà come protagonista Harrison sarà molto interessante, alla luce dell’evoluzione del suo personaggio in questa terza stagione,mentre quello che accadrà a Quinn nei prossimi episodi è qualcosa che non siamo pronti a vedere.
In Bones, il nuovo cattivo Ghost Killer si farà attendere ancora, così come l’episodio dedicato ad Hodgins, dove quest’ultimo scoprirà un segreto di famiglia molto personale.
Concludiamo con Once Upon a Time, dove il gruppo scoprirà presto la vera identità di Peter Pan e Regina si sentirà particolarmente vicina a Rumpelstiltskin a causa delle sofferenze che il padre, che rappresenta il male puro, ha inferto a chiunque.