Arrow tornerà in TV il 15 gennaio 2014, ma intanto per tutti i fan di Freccia Verde uno spoiler che riguarda il suo protagonista, Oliver (Stephen Ammell) e Felicity (Emily Bett Rickards). Chi vede la serie TV aspetta da tempo che fra i due scocchi la scintilla, succederà? Scopritelo dopo il salto!
Il produttore esecutivo di Arrow, Andrew Kreisberg, ha raccontato qualcosa in più sulla storia d’amore fra Oliver e Felicity a TV Guide:
Oliver non è sicuro dei suoi sentimenti. Sa cosa prova per lei, ma non riesce a definirlo. È sorpreso quando Dig gli dice che quello che prova può portargli della gelosia. Felicity non vuole che Oliver gli piaccia perché lo trova irrealizzabile, e il loro amore lo è soprattutto dopo che lui gli ha detto che è meglio che non stia con qualcuno a cui tiene. Mentre a lei piace Barry, penso che probabilmente ci crede ancora di più perché adesso lui è disponibile.
I sentimenti di Felicity per Barry causeranno non pochi problemi per Team Stephen, ritroveremo Arrow dove l’abbiamo lasciata al nono episodio ed è lì che abbiamo lasciato la relazione fra Oliver e Felicity. Anche se i fan del fumetto sono contrari alla loro relazione perché allontana Freccia Verde dall’amata Laurel (Katie Cassidy), l’alchimia fra Oliver e Felicity è innegabile, ma è il genere di relazione che Lana e Superman avevano in Smallville prima che Clark incontrasse Lois.