L’attore Stephen Amell ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, sulle nuova dinamiche narrative e sui nuovi personaggi all’interno della seconda stagione di Arrow.
L’attore ci parla del rapporto del suo personaggio con Isabel Rochev:
Fra di loro c’è tutto il potenziale per intrecciare una relazione molto profonda e niente suggerisce che la donna possa essere un cattivo, si tratta solamente di una donna d’affari i cui interessi non collimano con quelli di Oliver, nonostante gli obiettivi sembrerebbero affini.
L’attore ci spiega poi il cambio a livello pubblicitario di questa stagione, che si basa molto di più sul gruppo che sul singolo Oliver e ci fornisce una serie di anticipazioni:
Penso che sia normale, dato che quest’anno abbiamo sette personaggi regolari e credo che sia stato fatto un ottimo lavoro, specialmente nel quinto episodio, nel quale vedremo un nuovo personaggio, Black Canary, nel sesto, dedicato a Lance, nel settimo dedicato a Diggle e nell’ottavo dedicato a Laurel.
Infine, l’attore ci parla del rapporto tra Arrow ed i superpoteri:
Sarà isorprendente vedere come Oliver reagirà alla scoperta di individui con superpoteri ed a come sopperirà a questa mancanza e come affronterà la situazione.
Photo Credits | Getty Images