Susanna Thompson, che interpreta la matriarca Moira nella serie televisiva Arrow, ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto.
L’attrice ci parla del suo personaggio:
Moira ha una serie di responsabilità da assumersi ed adesso che è sola con se stessa in prigione può riflettere meglio su ciò che ha fatto e può cercare in un certo modo di creaere una connessione più profonda con la sua famiglia; inoltre, nella scorsa stagione, Moira conosceva molte più cose di quanto gli altri personaggi pensassero e non so se verrà replicato prossimamente, ma quello che è certo è che nei miei personaggi femminili faccio prevalere l’intuito, che è molto più spiccato nelle donne che negli uomini.
Sul prossimo episodio, ci anticipa:
Sapremo l’esito del processo, ma di certo Moira avrà serie difficoltà a ritornare alla sua vita precedente, mentre il ritorno di Vertigo avrà un grosso impatto sul processo, nel quale Laurel avrà forse il maggiore peso.
Infine, su Isabel e sul futuro, conclude:
Moira aveva già messo in guardia Oliver da Isabel e credo che il mio personaggio sappia qualcosa di Isabel; per quanto riguarda il futuro, ci sono stati flashback riguardanti altri personaggi e nei prossimi episodi, anche Moira ne avrà uno.