Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, Teen Wolf, Mike & Molly, Arrow, Camp, The Good Wife, The Middle: tanti scoop per questi show, molti dei quali piacciono soprattutto ai giovani!
Pretty Little Liars: quando lo show tornerà nel 2014 le cose saranno ancora più pazzesche, A sarà sempre più presente e Janel Parrish anticipa un nuovo fidanzato per il suo personaggio, fidanzato che sarà ‘choccante’; si parlerà del meeting segreto tra Mona e Shana e Oliver Goldstick invita i fan a ricordare che la prima è ancora capace di fare cose terribili.
The Vampire Diaries: Nina Dobrev anticipa che Elena avrà la sensazione che stia succedendo qualcosa di strano a Stefan, anche se ama Damon tiene molto a Stefan e quando scoprirà cosa gli succede, per lei non sarà facile.
Arrow: Laurel e Oliver si amano e probabilmente lo faranno per sempre, una cosa che influenzerà tutti i momenti che questi due personaggi condividono; ma la relazione tra Oliver e Felicity verrà ampliata e sviluppata nella seconda stagione.
Teen Wolf: i produttori stanno pensando a come riportare Jennifer Blake nello show e in un’intervista ad E! Online non ha neanche confermato la morte del personaggio; che ci aspetti un nuovo caso Peter Hale, apparentemente morto e poi tornato?
Mike & Molly: Molly finirà in una bara, non perché morirà ma perché lei e Mike assumeranno delle ‘sostanze ricreative’ e si divertiranno all’interno di un’agenzia funebre, spaventando alcune persone arrivate lì per scegliere una bara.
Camp: secondo Ausiello, lo show verrà fancellato.
The Middle: il centesimo episodio conterrà una parata e il miglior impersonatore di John Cougar Mellencamp di tutto l’Indiana.
The Good Wife: gli uffici legali della Florrick, Agos and Assoc avranno poco in comune con quelli della Lockhart Gardner.