Arrow 2, The Vampire Diaries 5, The Originals: anticipazioni sul finale di stagione

di Redazione Commenta

Arrow 2 season finale

I fan di CW si preparano a salutare i loro “eroi”: episodi finali per la seconda stagione di Arrow, la quinta di The Vampire Diaries e la prima dello spin-off di quest’ultima The Originals. Cosa succederà, scopritelo subito dopo il salto.

Il 14 maggio andrà in onda il finale della seconda stagione di Arrow, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha anticipato:

Se tutto andrà come previsto, questa è una precisazione, rivedrete dei volti familiari nell’ultima puntata. Forse quelli che non vi aspettate.

Di chi parlerà?

La quinta stagione di The Vampire Diaries termina dopo due giorni e anche qui ne vedremo delle belle:

I fan dei fratelli Salvatore non vorranno perdersi per nulla al mondo la fine della quinta stagione: come per Arrow, anche in questa serie di CW rivedremo dei volti conosciuti di Mystic Fall. La produttrice esecutiva Caroline Dries inoltre ha anrticipato la possibilità di un cliffhanger che supererà uno dei peggiori in cinque anni di onorata carriera televisiva: quello in cui Katherine ha tagliato le dita a zio John.

Chiude il 13 maggio, invece, la prima stagione di The Originals. Ecco cosa succederà:

Sangue a fiumi. Il produttore esecutivo Julie Plec ha anticipato che ci sarà un conto di corpi notevole. La causa della mattanza sarà la lotta fra fazioni nel quartiere francese. ‘Una fazione molto, molto aggressiva farà una mossa ostile e prenderà tutti di sorpresa e lascerà parte del quartiere nel caos’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>