Continuiamo con le nostre succulente anticipazioni, e questa volta coinvolgendo Bones, Arrow, per la quale abbiamo più di qualche dettaglio pronto, e il finale di serie di Glee. Continuate a leggere dopo il salto per i dettagli.
Arrow – Sia Amell che Haynes twittato alcune macabri messaggi in riferimento al sessantacinquesimo episodio in onda il 15 Aprile e noi possiamo anticiparvi che in effetti già in passato gli autori non hanno avuto timore di uccidere un personaggio principale, che sia lo stesso per questo tanto temuto momento? In compenso però nei prossimi episodi avremo anche tanti interessanti momenti tra Oliver e Diggle da goderci.
Bones – Alcune cose della infanzia di Brennan verranno a galla e saranno raccontate nei prossimi episodi, quando Max mente di nuovo e non si sa in quali loschi affari possa essere coinvolto.
Glee – Sappiamo che il finale di serie sarà davvero vicino alla perfezione, soprattutto l’ultima scena. Una degna conclusione per una serie che merita fino all’ultimo momento una grande attenzione nei particolari.