Arrow 3, intervista a Paul Blackthorne, Caity Lotz e Katrina Law

Paul Blackthorne

Arrow è stata una delle serie TV presenti al DragonCon 2014, ecco tre degli attori della serie TV di CW rispondere alle domande dei fan: Paul Blackthorne, Caity Lotz e Katrina Law.

All’attore inglese, hanno chiesto come può raccontare l’evoluzione del suo personaggio:

La cosa bella di avere tante stagioni è che riesci a sviluppare questi personaggi nel migliore dei modi. A un attore resta solo la lettura delle battute, ma a parte gli scherzi per lui è stato un bel viaggio: è partito da antagonista, ma poi, visto che è intelligente si rende conto che Arrow sta facendo del bene per la città. Anche se lo umiliava, nel profondo sapeva che Arrow stava facendo la cosa giusta. E anche in questa stagione le dinamiche cambieranno un po’, è stato bello interpretarlo.

Caity Lotz, invece, ha spiegato com’è interpretare un personaggio che è apparso in un fumetto:

C’è molta pressione specialmente perché voi i fan mettete molta pressione. Ho parlato con una fan e mi ha detto che il mio ritratto di Black Canary era fedele è stato un grandissimo complimento perché lo show è per voi i fan, al momento stesso devi essere fedele al fumetto, ma devi anche metterci del tuo.

Anche la bella Katrina Law parla della sfida di intepretare Nyssa al Ghul:

Per me, invece, è stato il contrario: Nyssa appare in soli diciannove fumetti: darle un accento, farla diventare lesbica, potevo fare di tutto, gli autori mi hanno lasciato molta libertà. Dunque è un personaggio che sento mio.

Nel video potete sentire altre dichiarazioni degli attori.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.