Arrow è stata una delle serie TV presenti al DragonCon 2014, ecco tre degli attori della serie TV di CW rispondere alle domande dei fan: Paul Blackthorne, Caity Lotz e Katrina Law.
All’attore inglese, hanno chiesto come può raccontare l’evoluzione del suo personaggio:
La cosa bella di avere tante stagioni è che riesci a sviluppare questi personaggi nel migliore dei modi. A un attore resta solo la lettura delle battute, ma a parte gli scherzi per lui è stato un bel viaggio: è partito da antagonista, ma poi, visto che è intelligente si rende conto che Arrow sta facendo del bene per la città. Anche se lo umiliava, nel profondo sapeva che Arrow stava facendo la cosa giusta. E anche in questa stagione le dinamiche cambieranno un po’, è stato bello interpretarlo.
Caity Lotz, invece, ha spiegato com’è interpretare un personaggio che è apparso in un fumetto:
C’è molta pressione specialmente perché voi i fan mettete molta pressione. Ho parlato con una fan e mi ha detto che il mio ritratto di Black Canary era fedele è stato un grandissimo complimento perché lo show è per voi i fan, al momento stesso devi essere fedele al fumetto, ma devi anche metterci del tuo.
Anche la bella Katrina Law parla della sfida di intepretare Nyssa al Ghul:
Per me, invece, è stato il contrario: Nyssa appare in soli diciannove fumetti: darle un accento, farla diventare lesbica, potevo fare di tutto, gli autori mi hanno lasciato molta libertà. Dunque è un personaggio che sento mio.
Nel video potete sentire altre dichiarazioni degli attori.
Photo Credits | Getty Images