Il diavolo ha un nome: Ra’s Ghul, uno dei più perfidi fra i cattivi della Marvel, entra nel cast della terza stagione di Arrow e a interpretarlo ci sarà l’attore australiano Matt Nable.
Come riportano alcuni siti, l’attore australiano sarà il perfido Ra’s al Ghul in Arrow e anche il protagonista della serie TV di CW, Stephen Amell, ha dato la notizia in un tweet.
Please welcome Matt Nable to Arrow. You know who he’s playing. pic.twitter.com/f0I7tmujiD
— Stephen Amell (@amellywood) 4 Settembre 2014
Nable, 42 anni, è noto al pubblico per i suoi ruoli in Killer Elite, Riddick e ha avuto vari ruoli in TV in serie australiane come East West 101, Bikie Wars: Brothers in Arms e Underbelly: Badness. Oltre alla sua carriera d’attore, Nable è stato un giocatore di rugby professionista ed è stato la star di un film, scritto da lui, The Final Winter, dedicato alla palla ovale. Nable, inoltre, ha scritto due altre opere di fiction: We Don’t Live Here Anymore e Faces in the Clouds. Ra’s Ghul è stato interpretato sul grande schermo da Liam Neeson.
Gli al Ghuls sono già una famiglia affermata in Arrow: Katrina Law interpreta la figlia di Ra’s, Nyssa, nella seconda stagione è stata introdotta nell’episodio Heir to the Demon. Law ha poi ripreso il ruolo nel finale di stagione ed è stata confermata fra i cattivi della terza stagione. L’arrivo del padre, Ra’s, cambia le carte in tavola.
La terza stagione di Arrow arriva sugli schermi TV l’8 ottobre.