Arrow 3, Matt Nable sarà il perfido Ra’s Ghul

di Redazione Commenta

Matt Nable

Il diavolo ha un nome: Ra’s Ghul, uno dei più perfidi fra i cattivi della Marvel, entra nel cast della terza stagione di Arrow e a interpretarlo ci sarà l’attore australiano Matt Nable.

Come riportano alcuni siti, l’attore australiano sarà il perfido Ra’s al Ghul in Arrow e anche il protagonista della serie TV di CW, Stephen Amell, ha dato la notizia in un tweet.


Nable, 42 anni, è noto al pubblico per i suoi ruoli in Killer Elite, Riddick e ha avuto vari ruoli in TV in serie australiane come East West 101, Bikie Wars: Brothers in Arms e Underbelly: Badness. Oltre alla sua carriera d’attore, Nable è stato un giocatore di rugby professionista ed è stato la star di un film, scritto da lui, The Final Winter, dedicato alla palla ovale. Nable, inoltre, ha scritto due altre opere di fiction: We Don’t Live Here Anymore e Faces in the Clouds. Ra’s Ghul è stato interpretato sul grande schermo da Liam Neeson.

Gli al Ghuls sono già una famiglia affermata in Arrow: Katrina Law interpreta la figlia di Ra’s, Nyssa, nella seconda stagione è stata introdotta nell’episodio Heir to the Demon. Law ha poi ripreso il ruolo nel finale di stagione ed è stata confermata fra i cattivi della terza stagione. L’arrivo del padre, Ra’s, cambia le carte in tavola.

La terza stagione di Arrow arriva sugli schermi TV l’8 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>