Il produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim, ha rilasciato alcune dichiarazioni su quello che vedremo prossimamente nello show targato CW.
Su Laurel ed Oliver, ci anticipa:
Oliver dovrà gestire il suo ritorno all’interno del team e di certo non approverà la decisione di Laurel di combattere e quindi siamo molto lontani dal vedere Arrow allenarsi con Canary, specialmente perchè adesso l’eroe ed il suo team avrà altre questioni a cui pensare.
Sulla possibile morte di Ra’s al Ghul, ci spiega:
DC è la nostra partner commerciale, ma non ci lascia direttive sui personaggi che devono vivere e su quelli che devono morire e quindi se Ra’s al Ghul vivrà o morirà dipenderà semplicemente dalle decisioni del nostro team creativo, anche perchè l’universo DC ha molto materiale da offrirci.
Guggenheim ci parla poi di Felicity:
Felicity rimarrà nello show e sebbene le cose si siano complicate romanticamente tra lei ed Oliver, sarà interessante vedere come la donna abbia sviluppato una certa autonomia d’azione in seguito all’assenza di Arrow.
Infine, Guggenheim conclude con alcune anticipazioni sugli episodi 14 e 15:
L’episodio 14 è una lettera d’amore dello show ai fan, conterrà una serie di sorprese che spero spingano i fan a rivedere la serie, mentre l’episodio 15, che è uno dei miei preferiti, conterrà diverse sequenze d’azione e darà una risposta a diversi quesiti, non perdetelo.