In arrivo nella quarta stagione di Arrow, Mr. Terrific e Anarky, interpretati rispettivamente da Echo Callum e Alexander Calvert. Due personaggi ben noti agli appassionati del fumetto dedicato a Freccia Verde.
Echo Kellum, come riporta EW in esclusiva, presterà il volto a Curtis Holt, alias Mr. Terrific. Holt è un esperto di tecnologia e inventore che lavora alla Palmer Technologies sotto la supervisione di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards). Nei fumetti, l’alter ego di Mr. Terrific è Michael Holt, un atleta olimpico estremamente intelligente che si è unito alla Society of America dopo la morte della moglie e del figlio mai nato. La notizia arriva dopo quella che vuole Neal McDonough a interpretare il nuovo cattivo Damien Darhk. Kellum comparirà nel secondo episodio.
La seconda aggiunta riguarda Anarky che sarà interpretato da Alexander Calvert, già visto in Bates Motel e The Returned. Si tratta di un ruolo ricorrente per e debutterà nel secondo episodio della quarta stagione di Arrow.
Questa la descrizione del personaggio:
Lonnie Machin, alias Anarky, è un criminale che farà di tutto per fare impressione su un potenziale lavoratore.
L’arrivo di Anarky è stato anticipato nel corso del Comic-Con di San Diego.