Arrow 4, JR Bourne è il cattivo Double Down

di Redazione Commenta

L’ex di Teen Wolf, JR Bourne, apparirà nella quarta stagione di Arrow nei panni del cattivo Double Down. Come h scoperto in esclusiva TheWrap.

JR Bourne

Bourne interpreterà il ruolo di Jeremy Tell, un metaumano che può trasformare le sue carte da gioco in armi letali. In quanto metaumano, Double Down è associato alla “mitologia” di The Flash nei fumetti ed è uno dei cattivi della galleria di Rogues gallery.

Apparirà nel terzo episodio della serie Tv. Anche Neal McDonough si è unito alla quarta stagione di Arrow per interpretare il cattivo Damien Darhk, nella nuova stagione, poi, daremo il benvenuto a Echo Kellum nei panni di Mr. Terrific e Alexander Calvert in quelli di Anarky. Nella serie recitano anche: Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards e Willa Holland insieme a John Barrowman e Paul Blackthorne.

Bourne aveva interpretato l’agente Chris Argent in Teen Wolf ed è recurring in UnREAL.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>