Arrow 4, le anticipazioni di Wendy Mericle

di Redazione Commenta

Le novità nella quarta stagione di Arrow non saranno poche, lo show infatti si prepara a tornare più intenso che mai. Per averne un assaggio, vi riportiamo le anticipazioni che ha rilasciato recentemente la produttrice Wendy Mericle.

Arrow

La produttrice Wendy Mericle, durante un’intervista rilasciata ai colleghi di Collider, ha parlato di una serie di eventi che coinvolgeranno diversi personaggi. Prima ha parlato di come Damien Darhk sarà diverso dagli altri cattivi apparsi nelle scorse stagioni. Infatti a differenza degli altri, il nuovo cattivo agirà per pura e semplice malvagità e non sarà mosso da una reale motivazione che lo spingerà a lottare contro Arrow ed il suo team.

Costantine avrà un ruolo fondamentale perché permetterà ad Oliver Queen di esplorare il mondo della magia e dell’esoterismo, Thea cercherà di trovare un equilibrio tra la sua vita reale e quella da eroina, Felicity continuerà a lavorare dietro le quinte ma, almeno in questa stagione, tornerà ad essere l’hacker spiritosa e un po’ buffa che i fan hanno conosciuto.

Per quanto riguarda invece i flashback di Oliver la Mericle ha affermato che ci sarà un netto contrasto tra il presente, in cui il protagonista sarà molto felice grazie anche alla relazione amorosa con Felicity, e il suo passato che invece sarà cupo, forse il più oscuro di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>