Un nuovo volto per la quarta stagione di Arrow e che volto! Si tratta del bell’attore Parker Young, già visto in Enlisted.
Secondo quanto riporta in esclusiva ETonline, Young interpreterà il nuovo interesse amoroso di Thea e avrà un ruolo ricorrente nella prossima stagione di Arrow. Young, ex Enlisted che ha esordito con il ruolo di Ryan Shay nella serie TV amata dalla critica Suburgatory, interpreterà Alex Davis, descritto come un uomo molto deciso e intelligente che lavorerà per Oliver Queen (Stephen Amell) e diventerà un potenziale interesse amoroso per Thea (Willa Holland).
Mischiare gli affari con l’amore non è mai una buona idea, specialmente a Starling City, ma considerato che l’ex di Thea, Roy Harper (Colton Haynes), è lontano e ha un futuro incerto sarebbe ora per la giovane Queen di rifarsi. Sarà Alex o Oliver interverrà a prendere il posto lasciato da Roy?
Young ha avuto una memorabile parte in Suburgatory per poi approdare nella comedy Enlisted. La quarta stagione di Arrow si preannuncia imperdibile: arriverà il cattivo Damien Darhk (Neal McDonough), la presenza dell’affascinante e misterioso Darhk era già stata anticipata nella terza stagione.
Photo credits ! Getty Images