È giunto il momento dell’epico evento crossover Heroes vs Aliens che riunirà gli eroi della DC. Stasera andrà in onda il primo episodio condotto da Supergirl, a cui seguiranno gli altri con gli eroi di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.
Mentre attendiamo di poterci godere ogni singolo episodio del crossover, vediamo cosa hanno dichiarato e possono anticiparci gli attori. Il primo è Stephen Amell, protagonista di Arrow, che dice:
Ken Shane, mi ha dato questo fantastico copione appena cinque settimane prima della registrazione. È stato un duro lavoro. Non ho avuto un giorno di riposo, ma c’era un diverso spirito di squadra quest’anno che lo ha reso fattibile.
Il secondo a parlare è David Ramsey, che parlando del suo personaggio anticipa:
Ho sempre pensato che sia divertente quando Diggle visita altri mondi. Considerando che i metaumani non sono i suoi preferiti, mi è davvero piaciuto vedere che reazione ha Diggle nel conoscere Supergirl.
L’ultima anticipazione ve la diamo noi, ricordate il messaggio che Martin e Jax hanno ritrovato nel 2056 da un certo Barry Allen? Beh è giunto il momento di dargli un senso.