Colton Haynes torna in tv in questa stagione prima in Teen Wolf, poi in American Horror Story e riprende il personaggio di Roy in Arrow
Alla vigilia del suo ritorno in Teen Wolf, Colton Haynes ha lasciato intendere che lo rivedremo presto anche nei panni di Roy nella sesta stagione di Arrow, con un gradito quanto sorprendente ritorno di questo personaggio.
L’esposizione di Colton Haynes nei prossimi mesi sarà davvero alta, visto che parte da adesso fino al 2018, con una staffetta che comincia da Teen Wolf, passando per Arrow- appunto – per continuare con American Horror Story. Complimenti, non c’è che dire per quest’interprete dalle mille sfaccettature che merita tutto il successo che sta riscuotendo.
Infatti, l’attore ha risposto via social ad un fan che gli aveva twittato su quanto gli mancasse il ruolo proposto in Arrow:
Roy tornerà molto presto.
Certamente, non è una dichiarazione eclatante e soddisfaente, ma la conferma ufficiale da parte di Haynes è arrivata, ma soprattutto non è stata pubblicata alcuna smentita né dalla produzione ne dal creatore della serie.
Rivedremo quindi Roy dopo la sua ultima apparizione in Arrow nella quarta stagione all’interno dell’episodio dal titolo Unchained.
La sesta stagione del comic-drama torna in onda negli Stati Uniti su The CW dal 12 ottobre ogni giovedì in prima serata.
Nell’attesa, Haynes ha ripreso il ruolo di Jackson Whittemore in Teen Wolf domenica 10 settembre, mentre in American Horror Story: Cult l’attore interpreta il detective Samuels.