Michael Emerson ha annunciato al panel di DC Comics e The CWpresso il San Diego Comic-Con 2017 di aver accettato una parte in Arrow
Sabato 22 luglio si è tenuto il panel DC Comics e The CW per parlare principalmente di Arrow: tra le novità, l’aggiunta ufficiale nel cast di Michael Emerson (Lost, Person Of Interest), iltre al ritorno della guest star favorita dai fan David Nykl (che interpreta l’amico-mentore-nemesi di Oliver Queen, Anatoly Knyazev).
Michael Emerson si unisce quindi alla serie nel ruolo ricorrente di un personaggio tenuto assolutamente misterioso, senz’aver rivelato il minimo dettaglio a riguardo; l’attore vincitore di Emmy è conosciuto in tutto il mondo per aver sostenuto il ruolo dell’enigmatico Benjamin Linus in Lost e quello del miliardario Harold Finch in Person Of Interest.
Arrow torna per la sua sesta stagione il 12 ottobre nel suo nuovo slot i messa in onda negli Stati Uniti, ossia nella prima serata del giovedì su The CW (un orario che fino a poco tempo fa era per le serie di punta della rete, ovvero quelle firmate da Julie Plec a cominciare da The Vampire Diaries. I tempi cambiano…).
Basata sui personaggi DC, la serie vede come produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Wendy Mericle e Sarah Schechter; Arrow è prodotto da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.