Arrow 6, Stephen Amell conferma il ritorno di Manu Bennett

di Felice Catozzi Commenta

L’attore Stephen Amell ha rivelato alcuni dettagli sulla sesta stagione di Arrow e di un gradito ritorno per i fans dei villain della serie DC di Deathstrike

Nella sesta stagione di Arrow sono previste novità e graditi ritorni: nella serie tv DC in onda negli Stati Uniti su CW, che si sposta alla prima serata del giovedì dal prossimo autunno, Oliver e suo figlio William hanno assistito all’esplosione dell’isola di Lian Yu, ma soprattutto il ritorno di Deathstrike e dell’attore che lo interpreta ovvero Manu Bennett.

Stephen Amell ha rivelato ai microrofoni di TVLine:

Posso dire che Manu Bennett è tornato ad essere parte dello spettacolo e penso che lo vedremo più volte quest’anno, il che è davvero straordinario.

Amell ha anche scherzato:

C’è anche qualcun altro che potrebbe ritornare nello show quest’anno, un personaggio che non vediamo ormai dalla prima stagione.

La star di Arrow aveva già lasciato un suggerimento simile un anno fa e si era rivelato essere Anatoly; per quanto riguarda la narrazione invece, Amell ha spiegato:

I flashback di Oliver continueranno a svolgere un ruolo essenziale nella serie, in parte per caricare i personaggi di un supporto di back stories, che sono una parte iconica nel DNA dello spettacolo. Mi aspetto di vederli in maniera relativamente regolare.

Ricordiamo che la premiere della stessa stagione di Arrow debutta negli Usa il prossimo 12 ottobre ed è intitolata Fallout.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>